sabato 4 gennaio 2014

Mulan's icons

Innanzitutto vorrei augurare a tutti voi un felicissimo anno nuovo e spero anche che abbiato passato delle belle feste.
Finalmente, dopo quasi due mesi, torno a scrivere sul blog.
Mi scuso per questa mia assenza prolungata ma non sono mai riuscita a trovare il tempo o l'ispirazione per scrivere qualcosa di interessante e questo periodo di festa è stato decisamente frenetico e snervante (come sempre del resto).
In questo periodo, tra l'altro, non ho nemmeno avuto modo di dedicarmi tanto a Photoshop, purtroppo, non po' per mancanza di tempo e un po' anche per assenza di ispirazione creativa.
Tuttavia, il mese scorso ho partecipato ad un icons contest in una community nata da pochissimo e dedicata ai film e ai personaggi della Disney. La community è questa: 20Disney20.
Ovviamente non potevo non partecipare; il soggetto che avevo scelto era Mulan (personaggio) e queste sono le icone che ho realizzato.
Spero vi piacciano.


10 THEMES
Faceless Hair Heart Hug Right
Pretty Purple Sky Texture Thankful

5 CATEGORY - Rainbow
#1 #2 #3 #4 #5

5 ARTIST'S CHOICE
AC #1 AC #2 AC #3 AC #4 AC #5


Alternates:

#01 #02 #03 #04

#05 #06 #07 #08

Se siete curiosi, tutte le icone che ho realizzato le potete trovare sul mio l-journal.

Nessun commento:

Posta un commento